A pochi minuti dall’inizio di Austria Vienna-Milan, il direttore sportivo rossonero Massimiliano Mirabelli è stato raggiunto dai colleghi di Sky Sport.

Ecco le sue parole: “Il ko contro la Lazio? Abbiamo capito che così non va bene, dobbiamo fare meglio. Altrimenti la Lazio e altre squadre – ha detto – possono darci quattro sberle e mandarci a casa, abbiamo capito come giocare”.

E’ la prima gara importante nell’Europa League attuale, come si sente?
“E’ una verifica importante, incontriamo una squadra non facile. E’ una formazione giovane con qualche individualità importante. Noi dovremo essere una squadra, dobbiamo diventarlo. Stiamo lavorando per questo e speriamo di trovare presto la nostra quadratura. Non giocano le mie scelte, perché le mie scelte sono tutti, dai confermati ai nuovi acquisti. Noi vogliamo arrivare fino alla fine di tutte queste competizioni, vediamo se saremo capaci di arrivarci”.

CONDIVIDI
Ho 22 anni e nella vita studio, per l'esattezza frequento la facoltà di Culture digitali e della Comunicazione alla Federico II di Napoli. Sogno di vivere un giorno grazie al giornalismo sportivo. Amo la musica e suono la chitarra da circa dieci anni. Redattore anche di IamNaples.it

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008