A parlare al termine di Atletico Madrid – Napoli, match di Audi Cup, finito 2-1 a favore degli spagnoli, è stato l’allenatore dei colchoneros Diego Pablo Simeone. In particolare, il Cholo si è concentrato sull’espulsione di Diego Godin.

Queste le sue parole riportate da tuttonapoli.net: “Sono cose che succedono. L’arbitro giustamente ha espulso Godin. E’ arrivato tardi, non voleva fare male ad Ounas. Noi abbiamo giocato, sappiamo che non voleva fargli male”.

Reazioni dalla panchina? “L’importante che il ragazzo stia bene. Poi se volete cose per scrivere che Reina è uscita, quello ha reagito ecc. ecc. L’arbitro l’ha espulso giustamente, stop”.

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista dal 2017, tifoso del Milan dal 1996. Nato a Catania, studia giurisprudenza e ama scrivere di calcio ed attualità. Ha pubblicato un libro dal titolo "CircoStanze" con la casa editrice "Prova d'Autore".

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008