#AudiCup, Sarri: “Ounas? Dolorante, da valutare”

A parlare al termine di Atletico Madrid – Napoli, match di Audi Cup, finito 2-1 a favore degli spagnoli, è stato l’allenatore dei partenopei Maurizio Sarri. Queste le sue parole riportate da tuttonapoli.net:

Come sta Ounas? Sono da valutare, è dolorante in questo momento. Domattina il medico deciderà se fare esami strumentali. Speriamo sia tutto meno grave di quello che è sembrato sul campo. Avere un infortunio in questo momento sarebbe pesante. Godin si poteva risparmiare un entrata così. L’Atletico è abituato a giocare con questa aggressività”.

Sulla prova: “Per 60 abbiamo fatto molto bene, mettendo sotto ad una squadra che fa finali Champions. Non abbiamo fatto bene, ma di più. Sono soddisfatto, ma arrabbiato con chi è entrato che poteva fare di più”.

Partita caricata troppo dall’Atletico? “E’ giusto venga giocata come gara vera, ma non sono d’accordo su un’entrata di quel tipo anche se loro giocano sulla prestanza fisica. A noi può far comodo perchè ci abitua a partire vere. Sono contento comunque di quello che abbiamo fatto, 60′ d’alto livello”.

Lavorare sulle palle inattive? “Sì, possiamo lavorare, ma non posso allungarli. In quel momento avevamo un’altezza media ridotta, è un aspetto che può crearci problemi in qualche partita”.

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista dal 2017, tifoso del Milan dal 1996. Nato a Catania, studia giurisprudenza e ama scrivere di calcio ed attualità. Ha pubblicato un libro dal titolo "CircoStanze" con la casa editrice "Prova d'Autore".

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008