Uno dei principali obiettivi di mercato del Milan per rinforzare l’attacco a disposizione di Vincenzo Montella è senza dubbio Pierre-Emerick Aubameyang.

L’attaccante del Borussia Dortmund è da tempo seguito dai rossoneri, e anche lui stesso ha più volte aperto a un possibile ritorno a Milano.

Ultimo in ordine di tempo, il chiaro messaggio mandato alla dirigenza rossonera durante una diretta su Instagram ieri sera. Continuamente interpellato dai tifosi rossoneri, Aubameyang ha così risposto alle tante domande sul Milan.

Io voglio, ma loro stanno dormendo. Cosa devo fare?“. Sempre durante la stessa diretta, poco dopo ha imitato lo speaker di San Siro dicendo “Con il numero sette…“.
APRI un CONTO con bet365 e RICEVI IL SUPERBONUS per i nuovi giocatori del 100%.

CONDIVIDI
Capo-redattore di Novantesimo.com. Cresciuto nel calcio di fine anni '90 e inizio 2000, l'amore per lo sport è scoccato fin da subito. La mia passione si divide tra calcio, economia e storia, che porto avanti con €uroGoal e Storie Di Calcio.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008