Atletico Madrid, Vitolo: “L’infortunio è alle spalle, ora voglio vincere titoli”

Dopo il blocco del mercato estivo confermato in estate dal TAS di Losanna, l’Atletico Madrid è tornato a tesserare giocatori: oltre a Diego Costa, anche Vitolo sarà a disposizione di Diego Simeone da gennaio.

L’esterno ex Siviglia si è presentato ai tifosi colchoneros in conferenza stampa:

“Ringrazio l’Atletico degli sforzi fatti per portarmi qui: lotterò per rendere questo club ancora più grande. L’infortunio è già alle spalle, ho lavorato con i fisioterapisti e ora sto molto meglio. La competizione in squadra va bene, non vengo a gareggiare con nessuno ma solo per dare una mano. Speriamo di essere in Champions l’anno prossimo e proviamo a vincere un titolo già questa stagione. Sono venuto qui perché negli ultimi anni l’Atleti ha combattuto contro le grandi e arrivo con la prospettiva di vincere titoli. Simeone mi ha già detto cosa vuole da me, penso di poter soddisfare ciò che chiede”.

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Studio le lingue straniere, adoro la letteratura francese ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008