Atletico Madrid, Torres diviso tra la Cina e l’MLS: in pole l’ipotesi Dalian Yifang

Dopo essersi ricongiunti nel 2015 dopo il divorzio avvenuto 8 anni prima, Fernando Torres e il “suo” Atletico Madrid sono pronti a separarsi nuovamente, stavolta il tutto avverrà in via definitiva.

Nella giornata di ieri l’esperto attaccante spagnolo ha praticamente ufficializzato il vicino addio ai Colchoneros, che si concretizzerà formalmente al termine di questa stagione, ovvero con la naturale scadenza del contratto che attualmente lo lega al club spagnolo. Secondo quanto riportato da Marca, le possibili destinazioni dell’ex attaccante del Chelsea sarebbero due: MLS e il campionato cinese.

In particolare sarebbe la meta orientale ad affascinare maggiormente il centravanti, il quale potrebbe ricongiungersi con i suoi ex compagni all’Atletico Gaitan e Carrasco, trasferitisi  al Dalian Yifang nel corso dell’ultima sessione di mercato.

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Napoletano di nascita ma fedele e viscerale interista dall'infanzia. La profonda passione per il calcio è una costante della mia vita. Amo la scrittura e le lingue straniere, in particolar modo lo spagnolo e il francese.