L’allenatore dell’Atletico Madrid Diego Simeone, intervenuto in conferenza stampa, ha anche parlato del suo futuro, con il suo nome da tempo accostato alla panchina dell’Inter.

Di seguito le sue parole a riguardo: “Con il club abbiamo sempre parlato. Ora stiamo finendo la stagione, lunedì incontrerò Miguel e Andrea (l’amministratore delegato Gil Marin e il direttore sportvio Berta, ndr) e vedremo cosa ci aspetta in futuro. Cercheremo sempre il meglio per il club e per tutti noi. Le basi sono solide, abbiamo fatto sei anni straordinari. Ora con il cambio di stadio tutti dobbiamo da di più, tutti dobbiamo essere all’altezza“.

CONDIVIDI
Capo-redattore di Novantesimo.com. Cresciuto nel calcio di fine anni '90 e inizio 2000, l'amore per lo sport è scoccato fin da subito. La mia passione si divide tra calcio, economia e storia, che porto avanti con €uroGoal e Storie Di Calcio.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008