Atletico Madrid, Simeone: “Il derby contro il Real? Resta il rammarico per non aver vinto”

Diego Simeone

Diego Pablo Simeone, allenatore dell’Atletico Madrid, ha commentato a Fox Sports il pareggio nel derby giocato questo pomeriggio contro il Real Madrid.

Queste le sue parole riportate da tuttomercatoweb.com: “Abbiamo giocato giovedì e lo sforzo è stato grandissimo da parte dei miei calciatori, così come lo è stato oggi. Ci aspettavamo un grande avvio del Real e noi abbiamo faticato nel trovare le giuste misure in mezzo al campo.

Poi, con Griezmann, Koke e Vitolo, abbiamo trovato le giuste posizioni in cui poter far male ai nostri avversari. Nel finale ci sono state occasioni per noi e per loro, resta il rammarico per non aver vinto”.

Sul non aver mai battuto Real e Barcellona in questa stagione: “Paris Saint-Germain e Juventus hanno perso contro il Real Madrid ed il Barcellona, noi no e male non è”.

Qual è lo step successivo dell’Atletico? “Sicuramente quello di pensare alla gara di giovedì contro lo Sporting, dopodiché a domenica. Noi dobbiamo pensare a partita dopo partita”.

CONDIVIDI
"La maniera di andare a caccia è di poter cacciare tutta la vita, fino a che c’è questo o quell’animale [...] e quella di scrivere è sin che tu riesci a vivere e vi siano lapis e penna e carta e inchiostro o qualsiasi altro strumento per farlo, e qualcosa di cui ti importi scrivere, e tu senta che sarebbe stupido, che è stupido fare in qualsiasi altro modo" - Ernest Hemingway, Verdi colline d'Africa, 1935.