A causa del blocco del mercato imposto dalla Fifa, l’Atletico Madrid sarà costretto, durante questa finestra di mercato, a restare inattivo e non potrà dunque portare a termine nessuna trattativa di mercato, motivo per il quale si sta attivando per gestire al meglio affari interni e per individuare i calciatori giusti da acquistare durante il prossimo mercato di gennaio.
Per ora, le priorità dei colchoneros sono rappresentate dai profili di Diego Costa e Vitolo, calciatori molto importanti e che potrebbero andare a ricoprire quelle che sono le mancanze della squadra madrilena.
Il primo è di proprietà del Chelsea e, come sappiamo, è stato scaricato e messo in lista d’uscita con un SMS di mister Conte, mentre il secondo è di proprietà del Siviglia ed è orientato verso un trasferimento per cambiare aria e fare nuove esperienze.
Stando a quanto reso noto da El Mundo Deportivo, la società della capitale spagnola avrebbe addirittura già raggiunto un accordo di massima con entrambi i calciatori, cosa che semplificherebbe notevolmente la chiusura dei due affari.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008