Atletico Madrid, la sorella di Simeone esclama: “Prima o poi guiderà l’Inter”

Diego Simeone

La sorella di Diego Pablo Simeone, Natalia Simeone, attraverso i microfoni di Fuorigioco ha voluto commentare le voci relative al futuro del tecnico dell’Atletico Madrid.

Ecco le sue parole:  Prima o poi guiderà l’Inter, lo ha detto anche lui. Credo che sarà questione di tempo, gli piace tanto il posto, l’ambiente, vivere a Milano. L’Inter è una squadra che gli piacerebbe tanto allenare. Ma è rimasto molto legato anche alla Lazio”.

Sui  Colchoneros, invece, puntualizza:  “La passione, alla fine, vince sempre. Sono sette anni che Diego è all’Atletico Madrid. Lui è uno dei migliori allenatori al mondo, ma rimane dove crede che ci sia ancora da fare. E io lo accompagno: se lui va, io lo seguo”.

Il tecnico argentino è legato al club spagnolo fino al 2022 ma la sua voglia di tornare in Italia potrebbe far evolvere nuovi scenari; intanto, i tifosi nerazzurri, possono iniziare a sognare.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.