Costa, Conte e quel fatidico sms, tutto è iniziato da qui, ma ora per Diego chiusa una porta si apre un portone, quello dell’Atletico Madrid, dove il calciatore è già arrivato ed è pronto a sposare il progetto della squadra di Simeone.

Il problema è che gli spagnoli hanno il blocco del mercato sino a gennaio 2018, anche se questo problema non sembra molto grande per Diego, che sarebbe disposto ad aspettare fino a quella data e nel frattempo allenarsi con i colchoneros.

L’accordo da trovare, che sarà poi concluso sempre nel 2018, è quello con il Chelsea che inizialmente chiedeva 100 milioni di euro, ma che è già sceso a circa 60.

 

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008