A dispetto del risultato, l’Atletico Madrid può dirsi soddisfatto della partita di ieri contro la Roma. Tante sono state le occasioni create dagli uomini di Simeone, che però non sono riusciti a capitalizzare, anche grazie ad uno strepitoso Alisson.

In merito alla prestazione si è espresso l’attaccante dei “Colchoneros” Angel Correa, che ai microfoni di Marca ha dichiarato:

“Abbiamo avuto occasioni, che sono la cosa più difficile nel calcio, ma dobbiamo ancora migliorare. Come mi sento? Molto bene, molto coccolato, sto cercando di rispettare quello che l’allenatore mi chiede e di fare quello che serve alla squadra. Mancanza di gol? Ne abbiamo fatti 7 fin’ora, non credo sia quello il problema”.

CONDIVIDI
Ho 22 anni e nella vita studio, per l'esattezza frequento la facoltà di Culture digitali e della Comunicazione alla Federico II di Napoli. Sogno di vivere un giorno grazie al giornalismo sportivo. Amo la musica e suono la chitarra da circa dieci anni. Redattore anche di IamNaples.it

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008