Secondo quanto riporta il giornale spagnolo AS, l’Atletico Madrid avrebbe abbassato la clausola rescissoria del suo attaccante di spicco, il francese Antoine Griezmann.

Le Petit Diable aveva rinnovato con i Colchoneros fino al 2022 soltanto l’estate scorsa, sottoscrivendo un contratto con una clausola rescissoria da 200 milioni di euro.

Un gesto molto nobile quello dell’ex Real Sociedad che ha scelto di non abbandonare la squadra in cui si è consacrato e con cui ha sfiorato la Champions League proprio nel momento in cui la FIFA ne aveva bloccato il mercato.

Adesso, considerato che il blocco scadrà la prossima sessione di mercato, la clausola è stata abbassata al cifra antecedente alla scorsa estate: 100 milioni.
APRI un CONTO con bet365 e RICEVI IL SUPERBONUS per i nuovi giocatori del 100%.

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista dal 2017, tifoso del Milan dal 1996. Nato a Catania, studia giurisprudenza e ama scrivere di calcio ed attualità. Ha pubblicato un libro dal titolo "CircoStanze" con la casa editrice "Prova d'Autore".

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008