Atl. Madrid, pres. Cerezo: “Simeone come Ferguson, non conosco Dybala”

Diego Simeone

La vittoria di ieri sera per 2-0 contro lo Sporting Lisbona al Wanda Metropolitano ha dato fiducia all’Atletico Madrid in vista del ritorno dei quarti di finale di Europa League, competizione per cui gli spagnoli sono i favoriti assoluti.

Il presidente dei colchoneros Enrique Cerezo ha voluto blindare ai microfoni di Fox Sports il Cholo Diego Simeone, vero e proprio condottiero di una squadra plasmata a sua immagine e somiglianza. Queste le parole del numero 1 dei rojoblancos, con una parentesi su Dybala:

“Con Simeone c’è un rapporto di amicizia. È un amico dell’Atletico Madrid e continuerà ad esserlo. Lui il Ferguson dell’Atletico? Magari, me lo auguro, io lo vedo qua ancora per molto tempo e credo che alla luce del rapporto che si è creato con la squadra sia difficile che vada via. Inter? Tutti sognano e sperano, ma resterà qua. Con lui parlo di tutto, sono tanti anni che ci conosciamo. Dybala? È un giocatore magnifico, l’unica cosa che posso dire è che non lo conosco, l’ho visto giocare solo una volta. Con Simeone si sono incontrati in un ristorante e si sono salutati, niente di più. La rovesciata di Ronaldo? Mi sono ricordato di gol simili che hanno segnato Diego Costa e Griezmann con la nostra squadra”.

CONDIVIDI