Stando a quanto riportato da TuttoMercatoWeb, Gian Piero Gasperini ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima della sfida con il Sassuolo.

Ecco le sue parole: “Sappiamo del valore del Sassuolo che ha vissuto un’annata particolare, è una squadra pericolosa soprattutto in attacco. Siamo coscienti delle difficoltà di questa gara, è una partita fondamentale per noi. Con l’avvicinarsi della fine del campionato la pressione aumenta, c’è tanta convinzione e voglia di fare importante che cresce di settimana in settimana. Cristante? Bryan è un ragazzo positivo, lavora bene e con entusiasmo provando sempre a migliorarsi e soprattutto è dotato di un gran tiro”.

CONDIVIDI
Amante di Inter e del calcio in tutte le sue forme, Classe 1995, redattore di Novantesimo. Come la squadra che ama, si sente un po' pazzo anche lui a volte. Telecronista per Sportube e Helpdesk per BonelliErede. Hobby? Videogiochi, serie tv e libri.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008