#AtalantaSampdoria, Zapata: “Successo molto importante, ora testa al Derby”

Protagonista di un’intervista rilasciata ai microfoni di Sky Sport, l’attaccante della Sampdoria Duvan Zapata ha parlato del match disputato dalla squadra alle 18 contro l’Atalanta, valevole come recupero della 27esima giornata del campionato di Serie A TIM 2017-18.

Il colombiano, match winner, ha affermato di aver segnato un bel gol e di esser stato bravo a sfruttare l’errore difensivo avversario per recuperare palla e tirare.

Successivamente, l’ex Napoli ha affermato che il successo ottenuto in casa degli orobici è molto importante in chiave Europa League e che bisognerà continuare su questa lunghezza d’onda anche nei prossimi match, soprattutto in quello dove i blucerchiati sfideranno i cugini del Genoa per il Derby della Lanterna.

Ecco le parole di Zapata:

“Ho segnato un bel gol, dovevo sfruttare l’occasione e ce l’ho fatta. Molto importante questo successo, possiamo continuare così e arrivare più in alto possibile. Ora proveremo a vincere il derby. Pronto a lottare? Sì, lo faccio in tutte le gare. Abbiamo bisogno di tutti, ora riposare bene e dare tutto nel derby”

CONDIVIDI