#AtalantaSampdoria, Gasperini: “Abbiamo fatto tanti errori, demerito nostro”

Gian Piero Gasperini

Intervistato da Sky Sport al termine di Atalanta-Sampdoria, il tecnico dei bergamaschi Gian Piero Gasperini ha analizzato il match disputato dai suoi, che sono stati costretti ad incassare una sconfitta per mano dei blucerchiati con il risultato di 1-2.

L’allenatore ha affermato che la squadra ha fatto una buona partita e che hanno avuto diverse possibilità di segnare, che però, a causa della poca lucidità, non sono state sfruttate al meglio.

Successivamente, il mister orobico ha dichiarato che la sconfitta è arrivata per demerito loro e che ci sono stati anche diversi errori che di solito non si verificano.

Ecco le parole di Gasperini:

“Abbiamo fatto una buona gara, non eravamo lucidi con tutti i giocatori, abbiamo avuto anche buone possibilità per segnare. Nei due gol subiti c’è molto demerito nostro. Peccato, dispiace tanto. Tanti errori, anche tecnici, che di solito non facciamo. Abbiamo sbagliato diverse opportunità per segnare. C’erano le condizioni per fare meglio. Ci sono tre squadre, adesso, a pari punti. C’è tempo per fare bene da qui alla fine del campionato, troveremo modo per ripartire subito. Giocare tre partite in una settimana non è facile, però da certi punti di vista è meglio, perché così lavoreremo subito per fare meglio. Pensavamo che le vittorie ci servissero per fare meglio. Abbiamo ricevuto tanti complimenti, adesso è giusto ricevere qualche critica”.

Guarda Anche...

CONDIVIDI