#AtalantaSampdoria, ecco le formazioni ufficiali: fuori Quagliarella e Ilicic, ancora panchina per Caldara

Gian Piero Gasperini

Si disputerà tra poco più di un’ora allo stadio Atleti Azzurri d’Italia il match tra Atalanta e Sampdoria, valido per il recupero della ventisettesima giornata di Serie A, giornata rinviata a causa della tragedia di Davide Astori, giocatore della Fiorentina prematuramente scomparso.

Questa gara sarà molto importante in ottica settimo posto, posizione che concederà probabilmente la possibilità di affrontare i preliminari di Europa League: le due squadre sono in condizione completamente differente, l’Atalanta è in gran forma e reduce da una vittoria mentre la Sampdoria viene da un pericoloso filotto di sconfitte.

Ecco le formazioni ufficiali del match:

 

Atalanta (3-5-2): Berisha; Toloi, Mancini, Masiello, Castagne, De roon, Freuler, Hateboer, Cristante, Petagna, Gomez. All. Gasperini

Sampdoria (4-3-1-2): Viviano; Bereszynski, Andersen, Ferrari, Murru; Linetty, Capezzi, Praet; Alvarez, Caprari, Zapata. All. Giampaolo

Guarda Anche...

CONDIVIDI
Salve a tutti, mi chiamo Mario e sono un grande appassionato di calcio. Inoltre mi interesso anche ad altri sport come tennis, basket e nuoto. Per il futuro il mio sogno è diventare un grande giornalista sportivo. Non dico la squadra del mio cuore, sta a voi indovinarla... :=)