#AtalantaRoma, Bruno Peres: “Crediamo allo scudetto, dobbiamo iniziare bene”

Il terzino della Roma Bruno Peres, ha parlato ai microfoni di Premium Sport della sfida della prima di campionato contro l’Atalanta che andrà in scena tra poco meno di mezz’ora. Queste le sue parole:

“Crediamo in quello che è il nostro obiettivo che è lo scudetto. Oggi è una partita dura perché l’avversario è forte, dobbiamo raggiungere i nostri obiettivi. Discorso da parte di Di Francesco, De Rossi o Totti? Sono tutti e tre importanti per noi, Totti è la Roma e penso che sia importante per noi iniziare bene, questa è una partita importante”.

Il giocatore è poi intervenuto ai microfoni di Roma TV: “Si ricomincia, una stagione importante. Iniziamo con una partita molto dura ma credo che siamo allenati bene, dobbiamo fare bene. Abbiamo fatto un precampionato importante, dobbiamo continuare come abbiamo iniziato. Kurtic e Gomez? Dobbamo stare concentrati 94 minuti, loro hanno calciatori forti. Dobbiamo restare concentrati sempre. Sono forti, dobbiamo fare bene per vincere”.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008