#AtalantaLazio, Wallace tuona: “Trasferta dura ma abbiamo lavorato bene in settimana”

Wallace

Ai microfoni di Lazio Style Channel, il difensore della Lazio Wallace ha cercato di analizzare la sfida in casa dell’Atalanta.

Tra i tanti temi trattati vi è anche una propria opinione riguardo l’assenza di Ciro Immobile.

Ecco le sue parole: “Ci aspetta una partita molto difficile in trasferta, ma abbiamo lavorato molto bene durante la settimana. Se porteremo a termine una buona partita, otterremo tre punti molto importanti per la nostra classifica. Sono molto contento d’esser tornato a disposizione del mister: sto prendendo nuovamente confidenza con il campo e con i miei compagni”, ha commentato. Poi conclude: “Abbiamo fatto bene nell’ultimo impegno con il Cittadella, ma vogliamo dare ancora qualcosa in più, soprattutto quando è necessario. Immobile ci mancherà questa sera, dovremo cambiare un po’ il nostro gioco in funzione delle caratteristiche di Caicedo, ma il nostro numero 20 sta giocando molto bene finora avendo, inoltre, segnato diverse reti”.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008