#AtalantaLazio, Wallace è carico: “Torino alle spalle, vogliamo vincere. Immobile? C’è Caicedo”

Wallace

Dopo la sconfitta maturata in casa contro il Torino ed il successo ai danni del Cittadella in Coppa Italia, la Lazio è pronta a ripartire dalla sfida di stasera contro l’Atalanta.

La voglia di riscatto in campionato vi è all’interno della squadra capitolina che sa di affrontare una squadra che propone un ottimo calcio soprattutto dinanzi dai propri tifosi.

Su tale sfida si è espresso il difensore biancoceleste Wallace ai microfoni di Premium Sport: “Abbiamo già dimenticato tutto perché dobbiamo trovare il modo per fare meglio, abbiamo lasciato tutto alle spalle, lavorato bene perché abbiamo trovare un modo per vincere oggi. Sono contento di essere tornato con la squadra, aiutare con la squadra, devo lavorare di più per trovare la forma. L’assenza di Immobile? Sicuramente ci mancherà ma abbiamo Caceido che ci aiuta tanto e se farà del suo meglio aiuterà la Lazio”

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008