#AtalantaLazio, Caldara esclama: “Gara tattica con la Lazio ma vogliamo vincere”

caldara

Mattia Caldara, poco prima della sfida contro la Lazio, ha cercato di analizzare i momento dell’Atalanta.

I bergmaschi, dopo il successo in casa del Genoa, sono chiamati ad ottenere un ulteriore risultato positivo contro una big di questo campionato.

Ecco le parole del difensore rilasciate ai microfoni di Premium Sport: “Con risultati di oggi, una vittoria ci permetterebbe si scavalcare molte squadre, quindi vogliamo conquistare i tre punti. Sarà una gara molto tattica, risolta dagli episodi e molto difficile. Lazio senza Immobile? Mancherà lui ma c’è Caicedo che è molto forte e quindi sarà lo stesso”.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008