Alejandro Gomez, capitano dell’Atalanta che è riuscita a pareggiare contro la Juventus, grazie anche ad una grande prestazione dello stesso Papu, ha parlato al termine della gara ai microfoni di Premium Sport:

“Penso che sono poche le squadre che riescono a dare fastidio alla Juve e tra quelle ci siamo noi. Abbiamo sbagliato i primi minuti, ma poi abbiamo fatto una gara incredibile. Sono orgoglioso di questa squadra. Scontro con Lichtsteiner? Per me se l’arbitro ha visto e fischiato fallo allora è cartellino rosso. Speriamo la Var possa aiutare di più gli arbitri.”

L’attaccante argentino ha poi parlato del suo compagno di Nazionale, Paulo Dybala:

“Dybala? Grande campione, oggi ha sbagliato il rigore come io l’ho sbagliato con la Fiorentina”.

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Diplomato al Liceo Linguistico, attualmente studio Economia e Management ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008