L’Atalanta ha fermato sul pari una Juventus non al top grazie ai gol di Caldara e Cristante, che hanno risposto ad Bernardeschi e Higuain.

Gian Piero Gasperini, tecnico dei nerazzurri, ha commentato così la prestazione dei suoi ai microfoni di Premium Sport:

“Se Damato avesse dato rosso su Lichtsteiner non sarebbe stato uno scandalo, ma stasera siamo talmente contenti di aver ripreso la gara che non dobbiamo dare spazio alle polemiche sennò non diamo merito ai ragazzi che sono stati bravissimi questa sera. Rimonta? Non c’è un segreto. Lavoriamo e abbiamo un’identità di gioco precisa nonostante abbiamo cambiato metà rosa. In questo momento abbiamo un grande spirito e un grande entusiasmo. Il punto di questa sera è importante visto che abbiamo già incontrato Roma, Juve e Napoli. La sosta ora ci fa sicuramente comodo”.

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Diplomato al Liceo Linguistico, attualmente studio Economia e Management ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008