Giorgio Chiellini, autore di una prova tutto sommato positiva nel pareggio di Bergamo contro l’Atalanta, è intervenuto al termine della gara ai miccofoni di Sky:
“C’è rammarico per il goal subito nel primo tempo. Avessimo chiuso la gara nel primo tempo sul 2-0 avremmo vinto. Vediamo il positivo, portiamo a casa il punto e ora pensiamo alla Nazionale. Var? Non commento gli episodi, c’è rabbia per alcuni episodi, ma alla fine dovevamo essere bravi noi a portare a casa il risultato”.
Il difensore bianconero ha poi parlato dell’imminente impegno con la Nazionale: “Ci dispiace arrivare agli spareggi, vedremo, ma io sono fiducioso sul gruppo, il c.t. va lasciato lavorare. Mi auguro che Belotti non si sia fatto gravemente”.
CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Diplomato al Liceo Linguistico, attualmente studio Economia e Management ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.