#AtalantaInter, le formazioni ufficiali del match: Santon e Barrow titolari

Spalletti

Nell’ultimo anticipo del sabato della trentaduesima giornata di Serie A, l’Inter è ospite dell’Atalanta allo stadio Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo. Reduci dal ko in casa del Torino per 1-0, gli ospiti hanno necessariamente bisogno di tornare a vincere per continuare a sperare nel terzo posto. La conquista dell’intera posta in palio è l’obiettivo anche dei padroni di casa, che nell’ultimo turno non sono andati oltre il pareggio per 1-1 in casa della SPAL. Gasperini, che dovrà rinunciare allo squalificato Petagna e agli indisponibili Spinazzola e Ilicic, punta su Cornelius, seppur non dal 1′: il danese, infatti, rappresenterà una validissima alternativa a gara in corso, con il giovane gambiano classe ’98 Musa Barrow che affiancherà il Papu Gomez in attacco. Alle loro spalle Cristante, con Hateboer e Gosens sulle corsie esterne e De Roon e Freuler in mezzo al campo. Out anche Palomino, in difesa giocheranno Toloi, Caldara e Masiello davanti a Berisha. Spalletti, dal canto suo, dovrà fare a meno dello squalificato Brozovic e di Candreva: al loro posto, spazio rispettivamente a Borja Valero, affiancato da Gagliardini, e Cancelo in posizione avanzata. In difesa, confermata la linea a quattro composta da Santon e D’Ambrosio sulle corsie esterne e Miranda e Skriniar al centro, con Handanovic tra i pali. Ecco le formazioni ufficiali delle due squadre.

ATALANTA (3-4-1-2): Berisha; Toloi, Caldara, Masiello; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Cristante; Gomez, Barrow. A disp.: Gollini, Rossi, Bastoni, Mancini, Castagne, Haas, Melegoni, Cornelius, Elia. All.: Gasperini.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; Santon, Skriniar, Miranda, D’Ambrosio; Borja Valero, Gagliardini; Cancelo, Rafinha, Perisic; Icardi. A disp.: Padelli, Berni, Ranocchia, Dalbert, Lisandro Lopez, Emmers, Zaniolo, Eder, Karamoh, Candreva, Pinamonti. All.: Spalletti.

Guarda Anche...

CONDIVIDI