#AtalantaFrosinone, Gasperini: “Ottimo inizio di stagione, non è stato difficile trattenere Gomez”

Gian Piero Gasperini

Al termine del successo contro il Frosinone per 4-0 l’allenatore dell’Atalanta Gian Piero Gasperini ha parlato ai microfoni di Sky Sport.

Inizio di stagione? Oltre alle mie previsione, ottimo inizio di preliminari e di campionato. Ora ci manca arrivare ai gironi di Europa League, i prossimi due giovedì abbiamo impegni più difficili e importanti. Il Copenaghen l’ho visto, è in buone condizione ma noi siamo molto motivati”.

Papu Gomez? Ha grande motivazioni, lo scorso hanno ha anche avuto sfortuna. Mercato? Quando c’è il mercato aperto dico delle cose, quando è finito non parlo più. Trattenere il Papu è stato difficile? No, la società è stata molto forte nel trattenere alcuni giocatori mentre altri sono dovuti andare via per forza. Barrow e Zapata possono coesistere? Sì, per farlo serve che Zapata trovi la giusta condizione fisica. Ilicic? Purtroppo è fuori da un mese, domani uscirà dall’ospedale e serviranno qualche settimane prima che torni ad allenare. Tante soluzioni offensive? Abbiamo anche una difesa e centrocampo solido, non è il numero degli attaccanti che fa la differenza”.

CONDIVIDI
15/10/99 Redattore di Novantesimo

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008