La vittoria dell’Atalanta sull’Everton per 3-0 è un segnale importante per il calcio italiano.

L’allenatore degli orobici Gian Piero Gasperini ha espresso tutta la propria felicità dopo il successo ai microfoni di Sky Sport. Queste le sue parole:

Questa è una serata bellissima, una serata fantastica, la cosa che ci rende più felici è vedere la gente di Bergamo contenta per questa vittoria. Devo fare i complimenti ai miei ragazzi per l’atteggiamento, abbiamo giocato con qualità e serenità. Petagna? Quando gioca così fa la differenza, può sempre rappresentare un valore in più. Abbiamo fatto una buona preparazione e fatto molte partite prima di ora, la nostra è una squadra che fa tanto movimento e che prende nota anche dal campionato scorso. Temevo l’Everton per la fisicità, ma oggi è andata davvero bene. Campionato e coppa? Lo sappiamo, da due giorni siamo a Reggio e l’abbiamo vissuta con grande attesa, ovvio che c’è stanchezza, giocare di lunedì sarebbe meglio, ma abbiamo una rosa ampia e voglio creare una squadra che possa giocare con più giocatori. Lione? Prima c’è il Chievo Verona”.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008