Dopo un avvio di carriera non spumeggiante Bryan Cristante ha trovato la sua dimensione all’Atalanta, club in cui è approdato a gennaio 2017.

ll centrocampista ex Milan questa sera ha siglato anche il suo primo gol in Europa League nel successo sull’Everton. Cristante, intervistato da Sky Sport, ha espresso i propri pareri. Queste le sue parole:

“Siam contenti, abbiamo fatto una grande prestazione e siamo entrati con la testa giusta. Siamo stati bravissimi a chiuderla subito. Il calore dei tifosi è incredibile, lo stadio ci ha dato quella marcia in più già dal primo minuto. Venivo da un periodo positivissimo, ho trovato fiducia e mi sono messo subito a disposizione della squadra. IL mister ha fatto molto, sto bene e sto giocando ai miei livelli. Gol? Si fa un po’ di tutti con i moduli del mister, avendo tempi di inserimento non si hanno problemi”.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008