Uno dei due anticipi di questa ultima giornata di Serie A (insieme a Bologna-Juventus) è Atalanta-Chievo. 

La sfida delle 18.00 all’Atleti Azzurri di Italia può valere uno splendido quarto posto per i padroni di casa, che tiferanno per una non vittoria della Lazio, sopra di un solo punto. I clivensi, invece, giocheranno con tranquillità data la salvezza già agguantata.

Di seguito, dunque, sono riportate le probabili formazioni delle due squadre.

ATALANTA (3-4-1-2) – In porta nuovamente spazio a Gollini al posto dell’acciaccato Berisha. In difesa il solito trio composto da Caldara, Toloi e Masiello. A centrocampo l’unica variazione potrebbe essere Raimondi, a cui Gasperini potrebbe concedere la titolarità, l’ultima da giocatore. Conti scivola, dunque, in panchina. Infine tiene banco il ballottaggio tra Kurtic e Cristante. Per il resto la formazione atalantina è la solita.

Formazione: Gollini; Masiello, Toloi, Caldara; Raimondi, Kessiè, Freuler, Spinazzola; Kurtic; Petagna, Gomez. All.: Gianpiero Gasperini.

CHIEVO (4-3-1-2) – Più in difficoltà, invece, Maran, che deve fare i conti con numerose assenze. In porta il solito Sorrentino. In difesa spazio a Spolli dal 1′ al fianco di Cesar. In mezzo al campo si accende il ballottaggio tra de Guzman ed Izco per una maglia da titolare; a completare il reparto ci saranno Depaoli e Bastien ad agire da mezzali. Il reparto offensivo, poi, sarà composto da Birsa, che avrà il compito di servire assist brillanti per il duo Inglese-Pellissier.

Formazione: Sorrentino; Cacciatore, Cesar, Spolli, Gobbi; Depaoli, de Guzman, Bastien; Birsa; Inglese, Pellissier. All.: Rolando Maran.

CONDIVIDI
Ho 22 anni e nella vita studio, per l'esattezza frequento la facoltà di Culture digitali e della Comunicazione alla Federico II di Napoli. Sogno di vivere un giorno grazie al giornalismo sportivo. Amo la musica e suono la chitarra da circa dieci anni. Redattore anche di IamNaples.it

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008