L’attaccante dell’Atalanta Alejandro Gomez ha parlato ai microfoni di Sky dopo la vittoria di misura per 1-0 contro il Chievo Verona: “È stata una stagione epica, rimarrà nella storia per sempre. Sarà difficile ripetere una stagione così, vediamo domani se arriverà il quarto posto, ma quest’annata resterà comunque nella storia anche col quinto posto“.

L’argentino ha parlato del suo score personale: “Quest’anno ho fatto tanti gol, magari prima non ero così cattivo sotto porta. Quest’anno sono migliorato in questo senso”.

Il classe 1988 ha concluso parlando del suo futuro: “Ho un contratto con l’Atalanta. Non voglio parlare di mercato, sarà un’estate lunga, voglio godermi la Nazionale per la prima volta e poi andare in vacanza con la mia famiglia. Senza dubbio vorrei godermi l’Europa qui, non so se la giocherò o se lo farà un altro, ma sicuramente quello che abbiamo fatto è storico”.

CONDIVIDI
Classe '97, studente di Economia. Amante del calcio e delle sue sfaccettature a tutto tondo.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008