L’Atalanta abbraccia il suo nuovo acquisto Marco Tumminello che, attraverso il sito ufficiale del club bergamasco, ha mostrato le proprie sensazioni riguardo tale nuova avventura: “Mi hanno accolto subito bene e sono contento di questa nuova avventura. È un anno in cui mi devo rilanciare dopo quanto accaduto la scorsa stagione, dove sono stato frenato dall’infortunio”.

Prosegue: “Ora sto molto bene e le ultime partite parlano da sole. Ho tantissima voglia, qui c’è tutto quello che un giovane possa desiderare”.

Infine, conclude: “L’Atalanta è una squadra costruita molto bene fisicamente, non si può dir nulla ai giocatori e allo staff. Speriamo anche quest’anno di toglierci delle soddisfazioni. La tifoseria mi piace. Voglio partire bene per finire bene, soprattutto”.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008