IMGL’esterno dell’Atalanta Leonardo Spinazzola, entrato anche nel giro della Nazionale maggiore, è stato ospite all’Atalanta Store, dove ha concesso foto e autografi ai tifosi atalantini e ha parlato della sua stagione.

Il Sassuolo? È una squadra giovane come noi e tecnicamente forte. Più che pensare allo scontro diretto contro il Milan io penso a vincere sabato. Dobbiamo dare tutto in campo, come a Genova. Con l’Inter avevamo la stessa testa che contro il Genoa ma ogni partita é a sé, ci sono degli episodi. Senza l’espulsione domenica di Pinilla magari non avremmo fatto cinque gol. Il gol? Se uno vuole non smette mai di imparare ma io sarei felicissimo se andassimo in Europa anche senza aver segnato. Europa League? Non siamo ancora vicini all’Europa, Milan e Inter sono molto forti!” . Juventus? Ho un altro anno all’Atalanta e penso solo all’Atalanta, abbiamo lavorato duramente per essere dove siamo”. 

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008