Doveva essere Sampdoria, ma ora potrebbe diventare Atalanta il futuro di Josip Ilicic, trequartista della Fiorentina, che si è nelle ultime ore trasformato in un clamoroso rebus.

Stando a quanto riportato da Sky Sport si tratta di una vera e propria bagarre di mercato, cominciata all’improvviso quanto ogni tassello sembrava essere andato al suo posto. La dirigenza della Samp aveva infatti concluso l’accordo con il club viola e con il giocatore, che era pronto a sottoporsi alle visite mediche, già programmate per la giornata di martedì. Tutto fatto, dunque, se non fosse stato per l’inserimento dell’Atalanta, che in pochissimo tempo ha sorpassato i blucerchiati e ha ora in pugno il fantasista sloveno, a cui sono stati offerti più rispetto a quelli già pattuiti col il club genovese.

Il giocatore è, a questo punto, orientato a trasferirsi a Bergamo, nonostante gli impegni verbali già presi con la Sampdoria. La situazione è ovviamente in divenire, ma sembra sia decisiva la virata verso la squadra allenata da Gasperini. I blucerchiati, invece, rimasti al palo, stanno vivendo ore di difficoltà, imbarazzo e incomprensione. Possibile però che, in caso di rilancio, il vento possa cambiare ancora una volta.

CONDIVIDI
Amante di Inter e del calcio in tutte le sue forme, Classe 1995, redattore di Novantesimo. Come la squadra che ama, si sente un po' pazzo anche lui a volte. Telecronista per Sportube e Helpdesk per BonelliErede. Hobby? Videogiochi, serie tv e libri.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008