L’Atalanta è pronta a costruire la squadra che dovrà affrontare, oltre al campionato, anche la prossima Europa League. La rosa protagonista di un campionato strepito verrà rafforzata con innesti pronti a sposare sin da subito la filosofia calcistica del tecnico Gasperini.

Tra i principali profili analizzati in questi ultimi giorni, secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, compare anche il nome di Marten de Roon, retrocesso in Championship con la maglia del Middlesbrough ed ex giocatore della squadra bergamasca.

Sul fronte esterno destro, invece, in attesa di definire il passaggio di Andrea Conti al Milan, si continuano a monitorare Thomas Foket del Gent, poi Silvan Widmer dell’Udinese.

 

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008