L’ Atalanta vuole trattenere a tutti i costi il Papu Gomez: l’ex attaccante del Catania in questa stagione ha saputo guidare la squadra bergamasca verso la conquista dell’Europa League, diventando un protagonista ed un idolo della tifoseria.

Naturalmente le proprie prestazioni non sono passate inosservate, infatti vi sono diverse squadre interessate, pronte a strapparlo all’Atalanta pur di averlo in rosa.

La squadra bergamasca, secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, ha già formulato una propria proposta di rinnovo: si tratta di un contratto da circa 2 milioni di euro netti per quattro anni più uno opzionale.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008