Queste le parole, che sanno di sentenza, del presidente dell’Atalanta, Antonio Percassi,  che ha parlato così, poco fa, ai microfoni di Sky Sport sull’affare che dovrebbe portare Andrea Conti al Milan:

“Sapete tutti com’è andata la questione, non vorrei soffermarmi a ripeterla, però la volontà del ragazzo è quella di andare assolutamente via e andare al Milan, vediamo se riusciamo a fare l’accordo. Stiamo facendo dei ragionamenti tutti i giorni per completare l’iniziativa. Settimana prossima decisiva? E’ probabile”

Conti ha espresso più volte la sua volontà di andare a Milano, ora tocca alle due parti limare i dettagli. Siamo al fotofinish.

CONDIVIDI
Mario Galterisi, caporedattore di Novantesimo. Architetto, laureato presso la Facoltà di Architettura dell'Università Federico II di Napoli. Graphic designer free-lance. Addetto stampa presso IBar Academy. Amo il calcio come poche cose ed è una delle poche costanti che trascende i miei interessi.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008