Il presidente dell’Atalanta, Antonio Percassi, ha detto la sua in merito all’esordio in Europa League degli orobici:

“Non dormo già, sono agitato: stanotte alle 3 ero sveglio pensando alla vittoria di ieri e alla Coppa, ci aspettano notti insonni: troveremo grandi squadre con cui giocarcela fino in fondoAbbiamo realizzato un sogno inaspettato, l’altro era quello di avere uno sponsor con carattere internazionale ma bergamasco. Il Gruppo Radici era la prima scelta per amicizia e parentela: il loro è un gesto che dimostra quanto ci tengono all’Atalanta”.

Continuando: “C’è grande entusiasmo, sarà una partita emozionante ed una grande esperienza. queste 6 partite ci faranno crescere e capire come funziona il calcio internazionale, tutta l’Atalanta è carica e pronta a fare una bella figura. Dispiace solo non essere a Bergamo, speriamo di tornarci una volta che sarà pronto il nuovo stadio”.

CONDIVIDI
Tifosissimo del Milan! Oltre al calcio, appassionato di Formula 1, Basket, Tennis e Ciclismo. Uno dei redattori all'interno di Fanta90. Gestisce la rubrica dedicata al calcio spagnolo: LaLiga Futbòl.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008