Atalanta, preliminari EL: ipotesi inversione di campo per il match col Sarajevo

Tramite i propri canali di comunicazione l’UEFA ha oggi comunicato dell’ipotesi di inversione di campo tra Atalanta FK Sarajevo, che si affronteranno nel secondo turno di qualificazione all’Europa League 2018/19.

Tale possibile azione è spiegata dal fatto che, in caso di passaggio del primo turno anche dell’FK Zeljeznicar (altra squadra bosniaca di Sarajevo), impegnato con gli estoni del JK Narva Trans, si vuole evitare lo svolgimento di due partite nella stessa città. Tutto ciò, però, a condizione che entrambe le compagini bosniache passino il primo turno di qualificazione.

Nel caso in cui dovesse accadere, dunque, l’Atalanta giocherebbe il match d’andata, fissato per il 26 luglio, in casa. Per il 2 agosto, invece, è prevista la sfida di ritorno.

CONDIVIDI
Ho 22 anni e nella vita studio, per l'esattezza frequento la facoltà di Culture digitali e della Comunicazione alla Federico II di Napoli. Sogno di vivere un giorno grazie al giornalismo sportivo. Amo la musica e suono la chitarra da circa dieci anni. Redattore anche di IamNaples.it