Atalanta, Petagna: “Niente concorrenza fra me e Cornelius, sull’Europa…”

Petagna

Il centravanti dell’Atalanta Andrea Petagna è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per parlare del periodo di forma che sta attraversando la Dea, oltre che del presunto dualismo fra lui e Cornelius e degli obiettivi in campionato ed Europa League.

Queste le parole dell’attaccante triestino riguardo l’andamento dei nerazzurri: Le ultime due vittorie ci hanno permesso di raddrizzare la classifica. In Europa stiamo facendo molto bene e giovedì cercheremo di chiudere la pratica. Siamo tornati in alto, ci separano pochi punti dalle squadre che contano e domenica a Udine abbiamo una partita fondamentale.”

Sul dualismo con Cornelius: “La concorrenza la fanno i giornali. Abbiamo caratteristiche diverse e poi il mister fa le sue scelte. Per ora ho giocato di più io, mercoledì è toccato a lui e ha fatto bene. Più giocatori forti ci sono, meglio ci si allena e più si migliora. L’Atalanta quest’anno gioca meglio rispetto all’anno scorso. Ci manca un po’ di cattiveria negli ultimi venti metri ma arriverà.”

Sugli obiettivi:Obiettivi? In Europa, nel breve, è il passaggio del turno, poi penseremo partita per partita e a dicembre vedremo dove siamo e ci porremo un obiettivo per il campionato.”

Guarda Anche...

CONDIVIDI
Guardo e studio il calcio da 20 anni con gli occhi di un bambino che vede Ronaldinho in azione per la prima volta.