Il presidente dell’Atalanta Antonio Percassi ha rilasciato queste dichiarazioni al termine della vittoria contro l’Everton.

Ecco le sue parole raccolte da TMW Radio a Reggio Emilia:

“Non male direi… Partita strepitosa e inaspettata. I ragazzi ed il mister sono stati fantastici, meglio di così non poteva andare. Chi ha visto la partita si è goduto una buona Atalanta. Abbiamo stradominato, ripeto grande merito al mister e ai ragazzi per una serata memorabile. Masiello? Questo fa capire la preparazione dei nostri ragazzi, abbiamo giocato un bel calcio. I nostri tifosi se lo meritavano. Il Papu? Ora deve farne altri… Cristante? E’ un giocatore interessante che fa diversi ruoli, ma stasera sono stati tutti straordinari. Il pubblico? Meritavano una prova del genere, prima della partita era emozionante vedere i tifosi fuori dallo stadio di Reggio Emilia. Il Chievo? L’ho visto domenica, sono una buona squadra. Daranno il meglio di loro stessi, mi auguro che i ragazzi recuperino dopo lo sforzo di stasera. Ovviamente dovremo fare punti in campionato per giocare tranquilli anche in Europa. Stasera non dormirò per la gioia, mi riguarderò tutti i 90 minuti. Petagna? Ha fatto una partita straordinaria, la migliore da quando è a Bergamo. Questo fa capire quanto riesce a far giocare bene l’Atalanta. Una gara inaspettata a questi livelli”.

CONDIVIDI
Mario Galterisi, caporedattore di Novantesimo. Architetto, laureato presso la Facoltà di Architettura dell'Università Federico II di Napoli. Graphic designer free-lance. Addetto stampa presso IBar Academy. Amo il calcio come poche cose ed è una delle poche costanti che trascende i miei interessi.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008