L’amministratore delegato dell’Atalanta, Luca Percassi, ha parlato al sito ufficiale del club bergamasco in seguito al rinnovo del direttore sportivo Gabriele Zamagna:

Queste le sue parole riportate da tuttomercatoweb.com: “Competente e professionale, l’Atalanta ha bisogno di persone come lui. Lavora con noi dal 2010. Sono state sette stagioni di grandi risultati ma anche di difficoltà che insieme abbiamo superato.

Zamagna, in collaborazione con gli altri membri dello staff dirigenziale nerazzurro, ha contribuito in modo significativo a costruire l’Atalanta di oggi. Con la soddisfazione che il Club potrà avvalersi anche in futuro delle sue competenze calcistiche, lo ringrazio per l’importante lavoro svolto in questi anni”.

Zamagna ha rinnovato fino al 2020.

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista dal 2017, tifoso del Milan dal 1996. Nato a Catania, studia giurisprudenza e ama scrivere di calcio ed attualità. Ha pubblicato un libro dal titolo "CircoStanze" con la casa editrice "Prova d'Autore".

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008