L’Atalanta è diventata proprietaria dello Stadio Atleti Azzurri d’Italia. La notizia è stata commentata direttamente da Antonio Percassi, numero uno del club bergamasco.

Di seguito le parole del presidente nerazzurro al sito ufficiale del club: “Lo stadio di Bergamo è da sempre la casa dell’Atalanta e dei tifosi atalantini. È una grande soddisfazione esserne diventati finalmente anche i proprietari“.

Si tratta di un passo fondamentale per il presente ed il futuro del nostro club. Oggi Bergamo fa la storia, ogni bergamasco deve essere orgoglioso. Abbiamo fatto un grande investimento con l’obiettivo di rendere lo stadio più moderno ed accogliente per i nostri tifosi“.

CONDIVIDI
Capo-redattore di Novantesimo.com. Cresciuto nel calcio di fine anni '90 e inizio 2000, l'amore per lo sport è scoccato fin da subito. La mia passione si divide tra calcio, economia e storia, che porto avanti con €uroGoal e Storie Di Calcio.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008