Secondo quanto riportato da TuttoMercatoWeb, Antonio Percassi, presidente dell’Atalanta, parla così al sito ufficiale del rinnovo di Gian Piero Gasperini: “Il mister è d’accordo per un rinnovo di tre anni con opzione per il quarto. Siamo entusiasti del lavoro che sta facendo, in perfetta sintonia con la società siamo onorati. E’ una scelta per il bene dell’Atalanta: l’uomo giusto al posto giusto, di sicuro. Si è creato un bel rapporto, abbiamo un team davvero bravi che lavoro a stretto contatto col mister. Adesso siamo un bel gruppo e sono fiducioso di poter far bene. La strategia è condivisa, abbiamo un piano di espansione che deve ancora svilupparsi appieno. E’ Luca il gestore del club, io sono solo un consulente esterno (ride, ndr). Vivaio? Abbiamo un piano di sviluppo importante, oggi sono tranquillo sotto tanti aspetti della gestione, Luca sta facendo un bel lavoro ma c’è ancora tanti da fare”.

CONDIVIDI
Amante di Inter e del calcio in tutte le sue forme, Classe 1995, redattore di Novantesimo. Come la squadra che ama, si sente un po' pazzo anche lui a volte. Telecronista per Sportube e Helpdesk per BonelliErede. Hobby? Videogiochi, serie tv e libri.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008