In occasione della conferenza di presentazione delle nuove maglie da gioco per la stagione 2018/19 il presidente dell’Atalanta Antonio Percassi ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardanti principalmente il mercato.

Jankto ha anche la volontà di venire a giocare all’Atalanta, è uno dei giocatori che stiamo valutando. Papu? E’ incedibile, lo dico l’ultima volta! Per Mandragora le cifre sono folli”.

Gasperini? Io terrei il mister per tutta la vita, è di grande qualità e non perde occasione per dimostrarlo”. CASO MILAN: “Al momento siamo ai preliminari ed il nostro programma resta tale, la squadra andrà in ritiro come stabilito. Noi preferiamo parlare di quello che succede sul campo, vogliamo allestire una squadra competitiva anche in campo internazionale e abbiamo un mese per farlo. Ripartiamo da una certezza, che è Gasperini. Con lui vedremo cosa si potrà fare, ma a prezzi ragionevoli”, riporta Calciomercato.com.

CONDIVIDI
15/10/99 Redattore di Novantesimo

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008