Alejandro ‘Papu’ Gomez, calciatore dell’Atalanta, è uno dei nomi più ricercati e richiesti del calciomercato.

L’ex Catania è seguito infatti da Milan, Inter ma anche Lazio e l’amministratore delegato Percassi ne ha voluto parlare: “Sta facendo gli ultimi giorni di vacanza, l’Atalanta ha dimostrato quanto tiene a lui per quello che ha fatto per la nostra città e per i nostri colori. Bergamo gli vuole un grande bene, la decisione tocca a lui ma noi lo aspettiamo. Lo incontreremo prima del 14, giorno in cui arriverà in ritiro”.

Su Conti: “Delusione? Ognuno è libero di giudicare e di farsi un’idea dell’approccio che c’è stato ed è giusti che mi fermi qui. Gasperini arrabbiato? No, concentrato sulla nuova stagione”.

Il dirigente nerazzurro ha infine parlato dell’Europa: “Per Gasperini è il primo obiettivo? Il mister è ambizioso come la società. Sappiamo che l’obiettivo è continuare a fare bene in campionato e contemporaneamente cercare di rappresentare al meglio l’Atalanta in Europa”.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008