Il Presidente dell’Atalanta, Antonio Percassi, ha rilasciato un’intervista ai microfoni de Il Giorno parlando anche del futuro del Papu Gomez e di Andrea Conti.

Queste le sue parole riportate da Tuttomercatoweb.it: “Gomez per noi è incedibile. Poi, nel calcio possono capitare cose impensabili. Conti? E’ dell’Atalanta e lo terremo stretto finché possiamo. Per il resto il mercato è lungo anche se noi vogliamo rinforzare la squadra. I nostri uomini stanno facendo un bel lavoro in tutti i reparti e speriamo di allestire un club competitivo e che si possa sempre salvare. Gasperini? Siamo entusiasti di lui e del suo team. E’ fortissimo e per questo abbiamo già rinnovato il suo contratto”.

CONDIVIDI
Campano di nascita e siciliano d'adozione, classe 93' e passato da terzino destro. Ho successivamente capito che rendo meglio da giornalista che come calciatore.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008