Atalanta, Percassi: “Gasperini? Lo terrei tutta la vita”

Antonio Percassi

Antonio Percassi, presidente dell’Atalanta, ha parlato a RMC Sport del futuro di due suoi gioielli quali Gomez e Cristante. Queste le sue parole riportate da calciomercato.com:

Sul Papu Gomez: “Abbiamo firmato un contratto di 5 anni, ora speriamo che il finale di campionato ci dia soddisfazioni e ci permetta di raggiungere risultati impensabili negli scorsi anni”.

Su Cristante: “Ha fatto un ulteriore salto di qualità, è un giocatore da grande squadra. Vedremo quale sarà la volontà del giocatore, noi faremo di tutto per trattenerlo. Inter? Ci sono anche altre squadre, vedremo nel finale di campionato cosa accadrà”. 

Chiosa finale su Gasperini: “Lo terrei tutta la vita. Il nostro progetto è con lui, la sua presenza è fondamentale. La voglia della squadra è quella di vincere sempre, ha cambiato la mentalità. Manteniamo i piedi per terra, ma lui è un allenatore fantastico e speriamo resti per tanti anni”.

Guarda Anche...

CONDIVIDI
Due cose ha in comune con Buffon: la data di nascita e la passione per il calcio. Da sempre tifoso del Milan, è un amante del calcio anni '60: a volte intervista Di Stefano e Pelé, poi si sveglia.