Atalanta, Percassi: “Gasperini? Lo terrei tutta la vita”

Antonio Percassi

Antonio Percassi, presidente dell’Atalanta, ha parlato a RMC Sport del futuro di due suoi gioielli quali Gomez e Cristante. Queste le sue parole riportate da calciomercato.com:

Sul Papu Gomez: “Abbiamo firmato un contratto di 5 anni, ora speriamo che il finale di campionato ci dia soddisfazioni e ci permetta di raggiungere risultati impensabili negli scorsi anni”.

Su Cristante: “Ha fatto un ulteriore salto di qualità, è un giocatore da grande squadra. Vedremo quale sarà la volontà del giocatore, noi faremo di tutto per trattenerlo. Inter? Ci sono anche altre squadre, vedremo nel finale di campionato cosa accadrà”. 

Chiosa finale su Gasperini: “Lo terrei tutta la vita. Il nostro progetto è con lui, la sua presenza è fondamentale. La voglia della squadra è quella di vincere sempre, ha cambiato la mentalità. Manteniamo i piedi per terra, ma lui è un allenatore fantastico e speriamo resti per tanti anni”.

CONDIVIDI
"La maniera di andare a caccia è di poter cacciare tutta la vita, fino a che c’è questo o quell’animale [...] e quella di scrivere è sin che tu riesci a vivere e vi siano lapis e penna e carta e inchiostro o qualsiasi altro strumento per farlo, e qualcosa di cui ti importi scrivere, e tu senta che sarebbe stupido, che è stupido fare in qualsiasi altro modo" - Ernest Hemingway, Verdi colline d'Africa, 1935.