Il presidente dell’Atalanta Antonio Percassi ha fatto il punto sul mercato degli orobici ai microfoni di BergamoTV. Il patron dei nerazzurri ha toccato tutte le situazioni più calde, da quella relativa a Conti a quella del futuro del Papu Gomez. Queste le sue parole, riportate da Calcioweb.eu:

Conti-Milan? Sto alle parole di mio figlio Luca: a certe condizioni vantaggiose per l’Atalanta, possiamo parlarne e valutarne. L’agente di Conti ha aperto alla possibilità che il suo assistito non si presenti in ritiro? Avrei preferito che questa frase non l’avesse pronunciata. Non mi è piaciuta. Anche perché non si sa mai come va a finire. La situazione, comunque, è in stand-by”.

Su Gomez e Petagna“Gomez? Vogliamo andargli incontro e renderlo felice. Stiamo negoziando. E’ un giocatore importantissimo per noi. Petagna? Sta bene qua, vuole l’Atalanta: è segno di maturità, intelligenza e rispetto per la società che l’ha lanciato”.

Su Caldara e Spinazzola:  “Restano un altro anno. Con la Juventus abbiamo già parlato e rispetterà gli accordi con grande serietà”. Capitolo Berisha“Lo prendiamo, il riscatto è cosa fatta. E lo stesso faremo con Gollini e Cristante”.

Sul mercato in entrata:  “Penso che arriveranno un difensore di esperienza, un centrocampista con certe caratteristiche e un esterno. Ricordo a tutti che abbiamo preso otto giocatori. Politano? E’ tra i nomi che girano, ma Sartori ha almeno un paio di piste interessanti. Paloschi? Probabilmente andrà al Chievo”.


Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008