Le ottime prestazioni di Andrea Conti con la maglia dell’Atalanta non sono passate di certo inosservate: secondo quanto riporta fcinternews.it, l’esterno difensivo, autore di 8 gol e 4 assist in campionato, ha attirato su di sè le mire di Inter, Milan, Napoli e Juventus per quanto riguarda i top club italiani, mentre all’estero si sono interessate a lui Borussia Dortmund, Chelsea e Bayern Monaco.

I Blues di Antonio Conte sono molto interessati ultimamente al terzino 23enne, anche se, sempre secondo quanto riferisce fcinternews.it, al momento sul calciatore sono in vantaggio le due squadre meneghine, che vantano rapporti migliori e più longevi con l’Atalanta e seguono il ragazzo già da tempo.

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Diplomato al Liceo Linguistico, attualmente studio Economia e Management ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008